Vola in stile e a tutto comfort grazie al network congiunto di Delta Air Lines, Virgin Atlantic, Air France e KLM
I partner di joint venture Delta Air Lines, Air France, KLM e Virgin Atlantic ti invitano a sperimentare viaggi senza soluzione di continuità attraverso l’Atlantico. Con oltre 375 destinazioni, check-in singoli e orari coordinati, la nostra joint venture garantisce un viaggio facile dall’inizio alla fine.
Quest’inverno la nostra joint venture continua a crescere con voli verso più destinazioni e frequenze aumentate da tre hub europei verso nove hub statunitensi. Offriamo ai nostri passeggeri più scelta e flessibilità quando viaggiano per lavoro.
Cosa aspettarsi?
- Delta ha aggiunto un terzo volo giornaliero da Londra Heathrow ad Atlanta e introdurrà quattro voli settimanali da Londra Heathrow per Orlando a partire dal 26 ottobre 2024.
- Air France continua a rafforzare il suo network in Nord America, operando 235 voli a settimana verso 23 destinazioni in tutti gli Stati Uniti. Negli Stati Uniti, l’estensione del servizio per Denver e Phoenix nella stagione invernale, con tre voli a settimana verso ogni città da Parigi-Charles de Gaulle (CDG).
- KLM estende il suo network transatlantico con un nuovo servizio diretto tra Amsterdam e Portland, inaugurando il 27 ottobre tre voli settimanali durante l’inverno e aumentando a cinque i voli settimanali durante l’estate.
- Inoltre, KLM opererà cinque voli settimanali per San Francisco, portandoli a un volo giornaliero da metà invierno, e offrendo anche da quattro a cinque voli settimanali per Edmonton, Canada.
- E dal 30 marzo 2025, Virgin Atlantic lancerà un nuovo volo gironaliero tra Londra Heathrow e Toronto Pearson, segnando il nostro primo tassello sulla mappa del Canada.
Per la lista completa delle destinazioni e delle frequenze per vettore, consultare la mappa del nostro network transatlantico.
Vivi un’esperienza di viaggio superiore quando voli con noi
Caratteristiche delle cabine e servizio a bordo
La nostra joint venture offre una ricca scelta di esperienze di cabina per rispondere ai diversi bisogni di ogni passeggero.
Delta One offre ai suoi ospiti un viaggio impareggiabile con poltrone-letto completamente reclinabili, nuovi amenity-kit firmati Missoni, accesso diretto al corridoio e un servizio personalizzato, che garantisce un comfort totale per l’intera durata dei voli a lungo raggio. Nella Upper Class di Virgin Atlantic i passeggeri vivono un’esperienza unica in stile suite, che offre letti totalmente reclinati, i nostri iconici spazi social come The Loft e l’accesso a un elegante bar, dove i passeggeri possono rilassarsi e socializzare, godendo al tempo stesso della scelta fra una selezione di cocktail premium, vini e altri alcolici. Sulla Business Class di Air France i passeggeri hanno a disposizione poltrone avvolgenti che si tramutano il letti totalmente reclinabili, accesso diretto al corridoio, e in generale a un livello eccezionale di comfort, completato da opzioni di menù raffinate, studiate da chef di grido francesi e internazionali. Allo stesso modo nella World Business Class di KLM i passeggeri sperimentano alti livelli di sofisticazione, che offrono un’esperienza di viaggio con poltrone generose negli spazi e accesso diretto al corridoio, completata da un menù squisito che presenta il meglio della cucina olandese.
Inoltre, un’esperienza di viaggio ancora più sofisticata, lusso puro e un servizio estremamente personalizzato sono in serbo per i passeggeri che volano nelle cabine La Première di Air France ! Qui si può godere della privacy e del comfort di 4 suite private, dove ogni dettaglio è pensato per offrire comfort puro e tranquillità, con un servizio individuale offerto durante tutta la durata del volo.
Per chi cerca un’opzione di volo più conveniente ma comunque davvero confortevole, ci sono le cabine Premium Select, Premium Comfort, Premium e Premium Economy. Tutte le compagnie offrono qui poltrone più ampie, spazio aggiuntivo per le gambe, un’esperienza dining sofisticata e priorità di imbarco. In Classe Economy tutte le compagnie offrono poltrone ergonomiche con poggia-testa regolabile, un sistema di intrattenimento moderno con una vasta scelta di generi, e una rosa di golose esperienze per la cena, con snack saporiti e bevande, per assicurarsi che ogni passeggero - a prescindere dalla tariffa scelta - possa viaggiare in maniera confortevole.
E grazie al Wi-Fi a bordo disponibile sulla maggior parte dei voli e in tutte le cabine, i passeggeri possono rimanere in contatto con familiari e amici, restare aggiornati sul lavoro o semplicemente accedere ai social media.
In aeroporto
La nostra priorità è quella di offrire servizi aeroportuali eccellenti, che garantiscano un’esperienza di viaggio senza soluzione di continuità per tutti i passeggeri dal momento in cui arrivano in aeroporto. Ogni compagnia offre procedure di check-in efficienti - online, da mobile o dai chioschi self-service - che consentono ai passeggeri di scegliere il metodo più adatto alle loro preferenze di viaggio, e un imbarco semplificato, riducendo i tempi di attesa in aeroporto.
I viaggiatori business e alcuni membri dei programmi di fidelizzazione di tutte le compagnie aeree possono usufruire di banchi check-in dedicati e procedure di sicurezza accelerate.
Naturalmente, in quanto joint venture, le nostre compagnie offrono orari di volo allineati, coincidenze veloci, check-in unico e accesso condiviso alle lounge, assicurando ai viaggiatori un viaggio tranquillo dall'inizio alla fine.
Parlando di lounge, le recentemente inaugurate Lounge Delta One all’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy di New York e all’Aeroporto Internazionale di Los Angeles offrono ai passeggeri premium un’ampia varietà di esperienze e servizi aggiuntivi, dal fine dining a trattamenti wellness in stile spa fino al servizio maggiordomo e oltre.
Allo stesso modo, Air France ha aperto una nuova lounge all'Aeroporto Internazionale di Los Angeles, presso il terminal internazionale Tom Bradley. Questa splendida lounge ospita un'area per trattamenti spa firmata Clarins e un'area dining che propone cucina francese, tra cui un bar che offre un'ampia selezione di vini e champagne francesi, liquori e birre locali, nonché cocktail esclusivi e analcolici.
Anche Virgin Atlantic aprirà la sua Clubhouse a Los Angeles, sempre presso il terminal internazionale Tom Bradley. La lounge sarà caratterizzata dal tipico stile Virgin Atlantic, tra cui un ampio bar e un'area social con servizio al tavolo per i pasti. Saranno inoltre disponibili uno stand VIP, docce, spogliatoi e aree di seduta flessibili in cui lavorare, cenare o incontrarsi.
Indipendentemente dal fatto che i tuoi passeggeri si mettano in viaggio per lavoro o per leisure, la joint venture tra Delta Air Lines, Air France, KLM e Virgin Atlantic offre un'esperienza transatlantica senza pari. Con una visione condivisa del viaggiare senza soluzione di continuità, la nostra partnership massimizza il potere della collaborazione offrendo accesso a più destinazioni, orari coordinati, check-in unico e connettività senza pari. Insieme, stiamo ridefinendo il futuro dei viaggi transatlantici.