Una promessa Delta, mantenuta: Wi-Fi veloce e gratuito per i soci SkyMiles
Con la missione di mettere in comunicazione le persone di tutto il mondo, Delta è alla continua ricerca di modalità innovative per permettere ai tuoi viaggiatori di andare oltre le loro stesse aspettative. Mettere in comunicazione il mondo non significa solamente portare le persone a destinazione in sicurezza, e tenendo conto di questo Delta Air Lines sarà presto la prima grande compagnia statunitense a offrire la connessione Wi-Fi veloce e gratuita come elemento centrale della sua customer experience. 1
A partire dal 1° febbraio Delta offrirà il wi-fi gratuito ai soci Delta SkyMiles a bordo della maggior parte dei voli mainline domestici. Insieme al Wi-Fi gratuito, a CES 2023 Delta ha annunciato i suoi piani di lanciare Delta Sync, una nuova piattaforma mobile accessibile con SkyMiles; oltre al Delta Sustainable Skies Lab, che sarà dedicato a creare un futuro più sostenibile per chi viaggia in aereo.
La promessa di offrire a te e ai tuoi viaggiatori il Wi-Fi gratuito è stata fatta per la prima volta dal CEO Ed Bastian sul palco di CES 2020, quando è stato il primo CEO di una grande compagnia aerea a tenere un discorso keynote all’importante fiera dedicata alla tecnologia di Las Vegas. All’epoca, Delta è stata anche la prima compagnia aerea ad essere espositrice a questa fiera.
Delta sa che per i viaggiatori d’affari la tecnologia non è mai stata così importante. L’investimento della compagnia nel Wi-Fi veloce e gratuito per i soci SkyMiles permette una connessione continua durante il volo.
Sui voli dotati di Wi-Fi veloce e gratuito tu e i tuoi viaggiatori potrete:
- Collaborare con i colleghi e condividere documenti o presentazioni in stream
- Finire la presentazione di una gara o prepararvi per meeting importanti
- Rimanere connessi a ciò che per voi conta di più
Inizialmente la connessione WiFi grauita e veloce di Delta sarà offerta ai soci SkyMiles sulla flotta domestica mainline di Delta:
- Equipaggiati con Viasat, oltre 500 aeromobili saranno dotati di Wi-Fi gratuito entro il 1° febbraio
- I travel manager e i loro viaggiatori possono visionare lo status della flotta con Wi-Fi gratuito su delta.com/wifi
Delta Sync: Nuova piattaforma mobile per i soci SkyMiles
Inoltre al CES Delta ha annunciato i suoi piani per una nuova piattaforma mobile accessibile con SkyMiles - Delta Sync Exclusives hub — in arrivo questa primavera, con l’obiettivo di elevare l’esperienza della connessione in-flight. Quando sarà disponibile, Delta Sync presenterà contenuti ed offerte esclusive per i soci SkyMiles in partnership con brand conosciuti come T-Mobile, American Express, Paramount+, Resy, Atlas Obscura e New York Times Games.
Ecco il Delta Sustainable Skies Lab: Creare un futuro più sostenibile per i viaggi in aereo
Delta sta lanciando anche un innovation lab unico nel suo genere per una compagnia aerea - conosciuto come Delta Sustainable Skies Lab – per accelerare la ricerca, il design e i test per un futuro più sostenibile per il viaggiare in aereo. Il Sustainable Skies Lab di Delta sarà di ispirazione per l’innovazione del settore, e per ridimensionare tecnologia e azioni per raggiungere l’obiettivo Delta delle emissioni zero entro il 2050.
Il Lab si concentrerà sui due pilastri della sostenibilità Delta: eliminare l’impatto climatico di Delta derivato dal volare, e considerare la sostenibilità in tutto quello che Delta fa.
1 Vettori statunitensi con oltre 30 milioni di imbarchi DOT, luglio - settembre 2022 (fonte: DOT Air Travel Consumer Report , novembre 2022).
2 Include la flotta di aeromobili Delta mainline Boeing 717 e la flotta regionale a due classi operata dal partner Delta Connection (CRJ-700, CRJ-900 e Embraer E170 e E175).