Delta sigla un accordo di codeshare con Scandinavian Airlines System   

SAS-Delta

Delta e SAS (Scandinavian Airlines System), la compagnia di bandiera di Danimarca, Norvegia e Svezia, hanno firmato un accordo di codeshare a partire dal 25 settembre 2024. L'accordo è stato siglato in seguito alla recente adesione di SAS a SkyTeam, avvenuta il 1° settembre. L'accordo di codeshare aumenterà le opportunità di coincidenza per i passeggeri che volano tra il Nord America e la Scandinavia e offrirà vantaggi reciproci di codeshare e frequent flyer, tra cui la possibilità di guadagnare e riscattare punti SkyMiles o SAS EuroBonus con entrambi i vettori. 

I passeggeri di Delta e SAS potranno usufruire di più alternative di viaggio all'interno dei rispettivi network in Europa e Nord America. I clienti Delta che volano dal Nord America potranno accedere a 50 destinazioni nel Nord Europa via gli hub SAS di Copenaghen, Oslo e Stoccolma. Mentre i clienti SAS avranno accesso a più di 150 destinazioni in Nord America via gli hub Delta di Atlanta, Boston, Los Angeles, New York e Seattle. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.