Delta lancerà il volo Minneapolis-Saint Paul da Dublino
I passeggeri che desiderano iniziare a pianificare i loro viaggi per l'estate 2024 hanno la fortuna degli irlandesi dalla loro parte: Delta sta lanciando una nuova rotta da Dublino (DUB) a Minneapolis-Saint Paul (MSP).
Con l'aggiunta di questa rotta, che opererà cinque volte a settimana a partire dal 9 maggio 2024, Delta offrirà un collegamento stagionale dall'Isola di Smeraldo a tre dei suoi hub statunitensi - Atlanta, Boston e Minneapolis - oltre al servizio annuale per New York-JFK.
SULLA PISTA A MSP
Delta continua a investire in spazi aeroportuali moderni e ottimali nel suo hub di Minneapolis. All'inizio di quest'anno, la compagnia ha inaugurato il suo terzo e più grande Delta Sky Club a MSP, con posti a sedere per oltre 450 ospiti, uno Sky Deck unico nel suo genere e molto altro ancora.
Delta sta inoltre collaborando con la Metropolitan Airports Commission per modernizzare ulteriormente il concourse G, contribuendo con 47 milioni di dollari alla realizzazione di una nuova pavimentazione, di soffitti e impianti di illuminazione rinnovati, di una segnaletica digitale aggiornata e altro ancora. Il progetto dovrebbe essere completato entro la fine del 2025.
IN VOLO
Il volo Delta Dublino-Minneapolis sarà operato con Boeing 767-300 e offrirà i prodotti Delta One, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin.
I passeggeri Delta One possono distendersi su un sedile totalmente reclinabile e godere di servizi premium come gli amenity kit artigianali Someone Somewhere , la biancheria da letto realizzata con materiali riciclati, un maggior numero di scelte di bevande prima del decollo, un pasto a quattro portate creato da chef e dessert deliziosi come una coppa di gelato da creare personalmente.
Inoltre, chi vola in Delta Premium Select ha a disposizione più spazio per rilassarsi e distendersi, con un sedile più ampio, una reclinabilità più profonda e poggiapiedi e poggiagambe regolabili, oltre a un'esperienza culinaria di livello superiore, prodotti artigianali e un servizio di qualità per migliorare ulteriormente il loro viaggio.
I passeggeri di ogni cabina hanno a disposizione a bordo schermi a poltrona con ore di intrattenimento premium gratuito grazie a Delta Studio, prese di ricarica, Wi-Fi ad alta velocità a pagamento e messaggistica mobile gratuita tramite iMessage, WhatsApp e Facebook Messenger.
L'operativo del MSP-DUB (al 18 agosto 2023; soggetto a modifiche):