Delta Air Lines e Kenya Airways allargano la propria partnership per offrire più opzioni di viaggio tra gli USA e l’Africa      

Delta Air Lines e Kenya Airways PLC espandono la partnership strategica che include il volo nonstop da Nairobi a New York di Kenya Airways, a partire dal 5 agosto 2023. La partnership implementata offre inoltre ai passeggeri più opzioni di viaggio negli USA e in Africa, con ulteriori 31 destinazioni single connect in Africa e altre 57 negli Stati Uniti e in Canada. 

Oltre a poter scegliere la rotta più diretta e più opzioni di voli in coincidenza, gli affiliati al programma di fidelizzazione SkyMiles di Delta e coloro che sono membri di Asante Rewards di Kenya Airways possono continuare a guadagnare miglia su questa implementazione.   I biglietti possono essere acquistati su delta.com, oltre che via i canali trade e corporate, incluse le agenzie di viaggio.

KQ offre ad oggi voli diretti giornalieri da Nairobi, Kenya verso gli U.S.A. via l’aeroporto JFK di New York.  Delta opera un servizio nonstop tra l’Africa e gli Stati Uniti dal 2006.   Delta opera attualmente voli da Accra, Ghana; Dakar, Senegal; Città del Capo e Johannesburg, Sud Africa; e Lagos, Nigeria. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.