Validità dei biglietti   

Per i viaggi all’interno dei 50 Paesi degli Stati Uniti o per quelli tra i 50 Paesi degli Stati Uniti, Canada, Porto Rico o le Isole Vergini americane, un biglietto è valido per un anno dalla data di emissione e tutti i viaggi devono essere completati entro il periodo di validità del biglietto.  In caso di cambi, a prescindere dal fatto che il viaggio sia iniziato o no, il biglietto deve essere riemesso e tutto il viaggio deve essere completato entro un anno dalla data di emissione originale.

Nota: alcune tariffe possono avere periodi di validità differenti e in tal caso si applicheranno le regole specifiche associate alla tariffa di riferimento.

Per tutti gli altri viaggi, un biglietto è valido per un anno dalla data di emissione originale e il viaggio deve iniziare entro questo periodo di validità. Una volta che il viaggio è iniziato, deve essere completato entro un anno dalla data in cui ha avuto inizio.  Se un biglietto viene cambiato o riemesso:

a) un biglietto completamente inutilizzato deve essere cambiato entro il periodo di validità originale di un anno e riceverà una nuova data di emissione biglietto il giorno del cambio.

b) una volta che il viaggio è iniziato, il biglietto deve essere riemesso e il viaggio deve essere completato entro un anno dalla data in cui ha avuto inizio.

Nota: alcune tariffe possono avere periodi di validità differenti e in tal caso si applicheranno le regole specifiche associate alla tariffa di riferimento.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.