J.D. Power: Delta è la migliore per la soddisfazione dei passeggeri di First/Business e Premium Economy; n. 1 per il personale di compagnia aerea
Una delle organizzazioni di consumer intelligence più accreditate al mondo ha riconosciuto la straordinaria cura e competenza del personale Delta, le esperienze premium e l'eccellenza operativa della compagnia che ogni giorno conquistano la fiducia dei passeggeri. Delta è la compagnia aerea più apprezzata nel J.D. Power 2024 North America Airline Satisfaction Study per entrambe le classi First/Business Class e Premium Economy, si tratta del secondo anno consecutivo per il segmento Premium Economy.
"Questo è un meraviglioso esempio della nostra elevata customer experience, garantita dall'impareggiabile servizio dei nostri 100.000 dipendenti Delta in tutto il mondo", ha dichiarato Ed Bastian, CEO di Delta Air Lines. "Sono incredibilmente orgoglioso del nostro team per aver continuamente alzato il livello per i nostri utenti".
Il posizionamento di Delta ai vertici di questi segmenti è stato determinato dalle prestazioni costanti e di primo livello per il settore - grazie al personale Delta -in sei delle sette categorie valutate da J.D. Power, tra cui:
Esperienza pre/post volo nel giorno del viaggio
Esperienza a bordo
Facilità di viaggio con la compagnia
Strumenti digitali
Staff del vettore
Livello di fiducia nella compagnia