“Sono le nostre persone a fare la differenza” Delta nominata Compagnia Aerea dell’Anno da ATW
L’eccellente performance operativa, l’impegno per la sicurezza e il servizio clienti premium di Delta sono valsi al vettore il titolo di Compagnia Aerea dell’Anno 2024 da parte della pubblicazione Air Transport World.
“Questo riconoscimento è un onore straordinario per noi, e riflette la dedizione delle 100.000 persone parte del personale Delta in tutto il mondo”, ha affermato Ed Bastian, CEO di Delta Air Lines. "Guardando ai quasi cento anni della nostra storia, sono state le nostre persone a permetterci di fare la differenza, e la loro attenzione e professionalità ci porteranno a raggiungere livelli ancora più alti in futuro”.
Istituiti nel 1974 per riconoscere l'eccellenza a tutto campo nelle operazioni delle compagnie aeree, gli ATW Airline Industry Achievement Awards vengono assegnati a organizzazioni globali che si sono distinte per performance eccezionali e un servizio superiore. I vincitori vengono selezionati da un gruppo di redattori e analisti di ATW, Routes, Aviation Week e CAPA.
Il cinquantesimo ATW Award annuale, sponsorizzato da CFM International, sarà presentato durante una cena di gala a Dubai venerdì 31 maggio, in vista dell’ 80mo Annual General Meeting IATA e del World Air Transport Summit.
“Non vediamo l’ora di festeggiare i vincitori, e di celebrare l’impatto positivo del trasporto aereo e le persone che in questo settore lavorano così duramente ogni giorno”, ha commentato Karen Walker, caporedattore del gruppo ATW. "Il successo di Delta è frutto di un lavoro di squadra davvero gigantesco, ma richiede anche una leadership visionaria e capace di motivare le sue persone."