Cambiamenti nel programma SkyMiles
Delta continua a monitorare e migliorare il programma SkyMiles in base ai feedback dei passeggeri, per farlo rimanere il programma di fidelizzazione più importante del settore.
A partire dal 1° gennaio 2024, cambieremo il modo in cui i Soci SkyMiles si qualificano per lo Status Medallion per mantenere l'esclusività e l'esperienza che i clienti e viaggiatori più fedeli si aspettano e meritano.
Queste modifiche semplificheranno il modo in cui si guadagna lo Status, offriranno nuovi e migliori modi per guadagnare lo Status e manterranno l'esperienza premium per i soci SkyMiles e Medallion.
- Monitoraggio più semplice dello Status. A partire dal 1° gennaio 2024, tutti i Soci SkyMiles, compresi quelli che vivono al di fuori degli Stati Uniti, guadagneranno verso lo Status solo attraverso gli MQD. I Soci SkyMiles non guadagneranno più Miglia di qualificazione Medallion (MQM) o Segmenti di qualificazione Medallion (MQS). I clienti non perderanno le MQM Rollover accumulate - a partire dall'inizio del 2024, i Soci potranno scegliere di convertire le MQM Rollover in MQD o in miglia (o in una combinazione di entrambi). Tutte le valute vengono convertite in USD al tasso di cambio standard al momento dell'emissione del biglietto e/o dell'acquisto e quindi convertite da 1 USD a 1 MQD (esclusi gli importi per le tasse e le imposte governative).
- Più modi di raggiungere lo Status. Con queste modifiche al Programma SkyMiles, i Soci possono ora guadagnare lo Status attraverso acquisti su autonoleggi e soggiorni validi prenotati su delta.com, oltre ai voli Delta e dei partner. Guadagnare spendendo come e quando si vuole, con Delta e i nostri partner.
Delta mantiene il suo impegno nei confronti dei partner delle agenzie e ha ascoltato il feedback per una semplificazione della struttura di accumulo per il programma SkyMiles. Questi cambiamenti consentiranno di continuare a premiare i migliori viaggiatori e di garantire la migliore esperienza possibile sia nei viaggi di lavoro che in quelli di piacere. Delta continua a impegnarsi per sostenere le policy di viaggio e massimizzare il valore per i nostri comuni clienti.