Delta si aggiudica il titolo di "Best Airline for Business Travellers – Long-haul" agli European Mission Awards   

European Mission Award recipients on stage

Confermato per Delta il riconoscimento di compagnia aerea leader nel lungo raggio per i viaggiatori d'affari alla seconda edizione degli European Mission Awards, tenutasi a Firenze il 2 ottobre. È il secondo anno consecutivo che la compagnia aerea viene nominata "Best Airline for Business Travellers – Long-haul" ai prestigiosi premi. 

Mission Magazine è la principale pubblicazione di viaggi d'affari in Italia e i suoi premi, che risalgono al 2013, coprono tutti i settori, dall'account management, all'ospitalità e al noleggio auto, fino alle compagnie aeree, alla sostenibilità e alla tecnologia di viaggio. Le candidature vengono giudicate da una giuria composta dal team editoriale della rivista e da alti dirigenti del settore corporate travel, prima che i travel manager di tutta Europa vengano invitati a votare per le candidature selezionate. 

Il premio arriva dopo l'estate da record di Delta sulle rotte transatlantiche e il recente annuncio di nuovi collegamenti tra gli Stati Uniti e l'Europa per il prossimo anno, tra cui Napoli, Zurigo, e Shannon. 

La prossima estate, Delta aumenterà i voli tra l'Italia e gli Stati Uniti fino a raggiungere più di 100 voli settimanali. Oltre alla nuova rotta per Napoli, Delta opererà voli nonstop da Roma Fiumicino per Atlanta, Boston, Detroit e New York-JFK e da Milano Malpensa per Atlanta e New York-JFK. Inoltre, dal Marco Polo di Venezia, Delta offrirà fino a 10 servizi settimanali per New York e Atlanta, tre in più rispetto all'anno scorso. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.