Delta, Air France KLM and Virgin Atlantic’s joint network has winter wanderlust covered
In qualsiasi posto del mondo i tuoi clienti debbano viaggiare, Delta Air Lines e i suoi partner di Joint Venture (JV) Air France, KLM e Virgin Atlantic offrono quest’inverno più convenienza, collegamenti e una vasta rosa di interessanti destinazioni da scoprire.
E’ tempo di scoperte
Sia che volino per affari che per turismo, o che lo facciano per entrambe le cose, i partner della joint venture (JV), Delta Air Lines, Air France, KLM e Virgin Atlantic, garantiscono ai tuoi clienti un network ineguagliabile di 375 destinazioni combinate tra Stati Uniti, Regno Unito ed Europa.
Quest’inverno i passegeri potranno approfittare di un più alto numero di opzioni di voli e orari convenienti da tre hub in Europa - Amsterdam, Parigi-CDG e Londra Heathrow - e da nove hub negli Stati Uniti. Insieme, le compagnie aeree partner offrono più di 865 voli transatlantici alla settimana per 30 destinazioni in Nord America, con voli in coincidenza per 210 città. In realtà, queste compagnie aeree offrono 17 delle TOP 20 rotte nonstop tra Europa e Nord America.
Allo stesso tempo, andare a CES 2024 - l’evento di tecnologia rivolto al consumatore più grande al mondo - sarà più facile da Amsterdam e Parigi, grazie ai voli dedicati nonstop per Las Vegas implementati da Delta, Air France e KLM.
Un’esperienza di viaggio superiore
La joint-venture fra le compagnie offre ai passeggeri molti benefit, come ad esempio orari allineati e coincidenze fluide, che sono più che mai importanti, oggi, per chi viaggia.
E, indipendentemente dalla compagnia scelta per viaggiare, Delta, Air France, KLM e Virgin Atlantic hanno lavorato in sinergia per sviluppare una serie di prodotti coerenti e di servizi che assicurano ai passeggeri di vivere un’esperienza di volo tra le migliori che il settore possa offrire. Da una maggiore disponibilità di cabine di premium economy e il comfort di una poltrona completamente reclinabile in volo, all’intrattenimento a poltrona e a deliziose proposte gastronomiche, ogni dettaglio è stato attentamente considerato.
Per quanto riguarda la connessione, i passeggeri Delta Sky Miles dispongono di wi-fi ad alta velocità gratuito sulla maggior parte dei voli domestici negli USA, che sarà implementato sulle rotte internazionali durante il 2024.
Tutti i passeggeri godono di benefit fedeltà reciproci con più opportunità di accumulare e redimere miglia. Viene posta grande attenzione alla priority dei passeggeri corporate, al servizio dedicato ai viaggiatori corporate, e all’accesso a un network di premiate lounge aeroportuali per i passeggeri che ne hanno diritto.
Uno sguardo al futuro
Dopo un’estate transatlantica da record, i passeggeri possono aspettarsi per il prossimo anno ancora più opportunità per viaggiare. Queste includono nuovi voli Delta da Zurigo ad Atlanta con partenza il 1° giugno 2024, dall’Irlanda per Minneapolis e Boston dal 10 maggio 2024, e da Shannon per New-York JFK e Napoli per New-York JFK, entrambi con partenza il 25 maggio 2024.
Delta offre più destinazioni dirette per New York-FK dall’Europa, l’Africa e il Medio Oriente di qualsiasi altra compagnia aerea, con 260 voli settimanali la prossima estate per 29 destinazioni in 18 paesi.
Inoltre, i passeggeri possono già rallegrarsi per le nuove ed interessanti rotte offerte la prossima estate anche da Virgin Atlantic, che includono Londra Heathrow per Dubai, San Paolo e Bengaluru, e per più voli da Manchester per Las Vegas.
Ci auguriamo di poter dare presto ai tuoi clienti il nostro benvenuto a bordo.