Preparatevi all'estate con Delta   

Woman Paddleboarding

Delta si sta preparando per la sua più grande offerta estiva transatlantica di sempre, con oltre 650 voli settimanali su 77 rotte da 32 destinazioni in tutta Europa quest'estate. Le nuove rotte includono voli non stop da Roma a Detroit, da Edimburgo ad Atlanta e Londra Heathrow e da Parigi-CDG a Los Angeles, per citarne alcune.

Oltre a offrire un maggior numero di opzioni nonstop, grazie alle partnership con Air France, KLM e Virgin Atlantic, Delta offre comodi collegamenti via Parigi-CDG, Amsterdam e Londra Heathrow con destinazioni in tutti gli Stati Uniti.

Ecco alcune cose da ricordare quando si vendono viaggi con Delta quest'estate:

 

Credenziali sanitarie

I passeggeri internazionali che viaggiano verso gli Stati Uniti non sono più tenuti a presentare la prova della vaccinazione contro il COVID.

 

È necessario l'ESTA

I viaggiatori internazionali hanno bisogno di un ESTA o di un altro visto valido per entrare negli Stati Uniti, anche se sono solo in transito verso un altro Paese. I passeggeri possono verificare la loro idoneità all'ESTA e fare domanda online con facilità sul sito dell’U.S. Customs and Border Protection.

 

Calcolare con attenzione il tempo necessario

L'alta stagione significa aeroporti più affollati. Possono effettuare il check-in online per i loro voli Delta e lasciare semplicemente i loro bagagli in aeroporto. Delta consiglia di arrivare in aeroporto 3 ore prima di un volo internazionale.

 

Collegamenti più agevoli via Schiphol

Delta opera 19 voli giornalieri da Schiphol, che ha assunto nuovi agenti di sicurezza e investito in misure aggiuntive per favorire un transito regolare dei viaggiatori. Delta e il partner KLM hanno collaborato con Schiphol per migliorare ulteriormente l'esperienza dei passeggeri, dove i tempi di attesa per i controlli di sicurezza sono ora generalmente inferiori ai 10 minuti.

 

Più controllo

La popolare app Fly Delta è la compagna di viaggio quotidiana dei vostri passeggeri, che semplifica il loro viaggio garantendo la flessibilità necessaria per gestire i propri piani di viaggio con facilità. La scheda Oggi dell'app offre una visione unica e in tempo reale del viaggio, compresa la carta d'imbarco mobile, lo stato del volo, le informazioni sul gate e il wayfinding dell'aeroporto. I passeggeri possono anche effettuare il check-in, selezionare il posto a sedere e monitorare direttamente i propri bagagli.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.