Delta amplia il programma "Faces of Travel" per aumentare la rappresentatività della cultura del viaggio
In Delta riteniamo che un mondo più accogliente, in cui tutti si sentano riconosciuti, accettati e rispettati, sia un mondo degno di essere vissuto. È per questo che stiamo sviluppando il nostro programma ‘Faces of Travel’ aggiungendo 100 nuove immagini alla nostra galleria Adobe Stock che mostra in modo autentico viaggiatori diversi nel mondo che si divertono a viaggiare in modi straordinari.
L'industria e la cultura dei viaggi hanno spesso rappresentato una visione ristretta e imprecisa delle persone che viaggiano, non rappresentando la diversità nelle immagini e nei video. Mentre Delta ha intenzionalmente aumentato la rappresentanza all'interno delle proprie attività di marketing, Faces of Travel è un programma che conferma l'impegno a lungo termine di Delta per aumentare la rappresentatività a cui la cultura dei viaggi può attingere: dai social media alle pubblicità turistiche, e tutto ciò che sta in mezzo, combattendo gli stereotipi che sono stati creati e consolidati.
Delta ha collaborato con la società creativa Kin, impegnata su questo fronte, per dare vita a Faces of Travel in modo innovativo. Insieme, abbiamo lavorato dall'ideazione alla realizzazione del programma, compresa la biblioteca visiva gratuita, ora composta da oltre 200 fotografie e 40 videoclip. Talenti diversi, sia davanti che dietro la macchina da presa, e la raccolta di narrazioni contro gli stereotipi restano fondamentali per l'ideazione, la realizzazione e il successo continuo di questo programma pluriennale.
Per saperne di più sulla campagna Delta.com/facesoftravel