Delta nominata da Fortune World’s Most Admired Airline
Delta è stata nominata World’s Most Admired Airline da Fortune, con il vettore che si è classificato al primo posto in tutto il settore per valori quali l'innovazione e la gestione delle persone. Delta si è inoltre classificata più in alto di qualsiasi altra compagnia aerea nell'elenco generale delle aziende più ammirate, salendo al n. 12 quest'anno.
"Non potrei essere più orgoglioso del team Delta per essere stato nominato nella lista delle aziende più ammirate di Fortune per il decimo anno consecutivo", ha dichiarato Ed Bastian, CEO di Delta. "Questo premio è un'enorme testimonianza e un riconoscimento di tutto il lavoro svolto, della loro dedizione e del loro successo. Non sorprende che siano costantemente riconosciuti tra i migliori".
Oltre all'evoluzione dell'esperienza del brand Delta, la compagnia aerea è stata costantemente premiata per la sua affidabilità operativa, che riflette la complessità operativa del vettore e l'esemplare lavoro del personale Delta per ottenere prestazioni puntuali limitando al contempo l'impatto delle interruzioni per i suoi passeggeri.
Per leggere l’articolo completo, cliccare qui.