La storia nautica di Boston ispira la nuova lussuosa lounge Delta Sky Club BOS-E
Delta Sky Club inserisce la sua nuova lounge all'aeroporto di Boston-Logan nella storia nautica della città, offrendo ampie vedute del porto storico e dello skyline del 21° secolo. La lounge, di circa 1950 metri quadrati e con oltre 400 posti a sedere, opererà nel Concourse E internazionale insieme alle due lounge del Concourse A.
Il design della lounge si ispira al famoso porto, combinando colori e texture che ricordano la storia nautica di Boston.
Il motivo del rovere sbiancato della lounge richiama il legno stagionato di una nave, dando ai passeggeri la sensazione di trovarsi a bordo di un classico veliero. Anche la forma della lounge ricorda la graziosa curvatura di una barca a vela; il suo profilo allungato si integra con l'architettura dell'edificio ed è diviso da archi in legno e metallo che trasformano l'ampia metratura in spazi intimi e accoglienti. Una tavolozza di colori rilassanti con tocchi di blu, verde acqua e terracotta si ispira ai mattoni caratteristici dello skyline di Boston, abbinati a un tramonto sfumato sul porto dai toni dorati.
Sebbene non esistano due lounge uguali, la disposizione e i dettagli ispirati a Boston di questo Club lo rendono davvero unico nel suo genere", ha dichiarato Claude Roussel, Managing Director - Delta Sky Club. "Dal momento in cui i nostri ospiti entrano nella lounge, vogliamo che si sentano coinvolti, non solo dal design raffinato, ma anche dalla cura e dall'ospitalità dei nostri amassador".
A partire dal 15 agosto, il Club del Concourse E sarà aperto ai passeggeri dalle 13.30 alle 22.45 (la lounge chiude alle 22.15 il mercoledì).