Delta e Riyadh Air firmano un accordo strategico   

DA-RA Tail Image

Delta Air Lines e Riyadh Air, l'innovativo nuovo vettore globale full-service dell'Arabia Saudita, hanno firmato un memorandum d'intesa di cooperazione strategica con l'obiettivo di introdurre un'ampia gamma di vantaggi per i passeggeri che viaggiano tra il Nord America, il Regno dell'Arabia Saudita e oltre.

L'accordo prevede una relazione a lungo termine, soggetta alle approvazioni normative, che comprende la connettività interline e in codeshare, nonché una partnership più ampia che comprende la fidelizzazione, l'esperienza del cliente, la trasformazione digitale e servizi di aviazione più ampi come i servizi di manutenzione, riparazione e revisione, l'assistenza a terra e la formazione. In futuro, le compagnie aeree intendono esplorare una joint venture immunizzata per ampliare ulteriormente la partnership e consentire la collaborazione sulla pianificazione e la crescita del network nella regione. Entrambe le compagnie aeree sono impegnate a promuovere le migliori pratiche di sostenibilità in tutte le loro attività, trasformando il futuro dei viaggi.

La partnership aprirà ai passeggeri Delta nuove destinazioni in Arabia Saudita e oltre, compreso il futuro volo nonstop di Delta tra gli Stati Uniti e l'aeroporto internazionale King Khalid di Riyadh.

Riyadh Air, che inizierà a operare nel 2025, è impegnata a creare un vettore di primo piano per i passeggeri che viaggiano da e verso il Medio Oriente, con base operativa a Riyadh, la capitale dell'Arabia Saudita. Delta, che l'anno prossimo festeggerà il suo centenario , è la compagnia aerea statunitense più premiata, con un network globale leader del settore e una reputazione impareggiabile per l' ottimo servizio clienti e l'eccellenza operativa.

Ulteriori informazioni qui .

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.