Delta, Air France incrementano i voli per Nizza in occasione dei festival estivi
Uno dei momenti salienti dell'industria cinematografica internazionale, il Festival del Cinema di Cannes aumenta lo sfarzo e il glamour della già elegante Costa Azzurra. Mentre le star del grande schermo si preparano per il red carpet, Delta e Air France potenziano i collegamenti non stop tra Nizza e gli Stati Uniti.
Delta Air Lines opererà voli giornalieri non stop sia per New York-JFK che per Atlanta, ripristinando i voli stagionali per la Grande Mela il 26 marzo 2023 e lanciando una nuova rotta per Atlanta il 13 maggio 2023. I voli Delta per Nizza saranno operati con aeromobili Boeing 767-400 recentemente rinnovati e dotati di tutte e quattro le esperienze di cabina Delta. Dal lusso di un a poltrona full-flat in Delta One e di un sedile spazioso con maggiore reclinabilità in Delta Premium Select, a Delta Comfort+ e alla Main Cabin, i passeggeri troveranno un'esperienza di bordo eccellente ovunque si siedano.
Inoltre, in risposta alla domanda dei passeggeri dell'industria dell'intrattenimento, della produzione e della creatività, Air France, partner ufficiale del Festival di Cannes, opererà voli speciali non stop il 15, 22 e 29 maggio 2023 tra Los Angeles e Nizza. I voli saranno operati con aeromobili Airbus A350-900.
I voli supplementari sono un'ottima notizia anche per gli appassionati di F1: Nizza è infatti a breve distanza da Monaco, sede del famoso Gran Premio che si svolgerà dal 26 al 28 maggio 2023.
Air France opererà anche 4 voli speciali non stop tra New York JFK e Nizza per il Festival Internazionale della Creatività Cannes Lions, che si svolgerà dal 19 al 23 giugno 2023. Questi voli speciali saranno operati con Boeing 777-300ER dotati delle nuove cabine a lungo raggio di Air France, con partenze da New York il 17 e 18 giugno 2023 e voli di ritorno da Nizza il 23 e 24 giugno.
Più USA da scoprire
Con i voli giornalieri Delta da Nizza verso due gateway statunitensi, i viaggiatori potranno usufruire di comode coincidenze con destinazioni in tutto il Nord America attraverso gli hub Delta di New York e Atlanta. Città emozionanti come New Orleans, Nashville e Miami aspettano solo di essere scoperte, mentre i passeggeri possono collegarsi alle spiagge mozzafiato della California a Los Angeles e San Diego e alla famosissima regione vinicola di vicino a San Francisco. Gli amanti della vita all'aria aperta potranno contare su un collegamento one-stop con Salt Lake City e Seattle, da cui sono facilmente raggiungibili alcuni dei parchi nazionali più famosi d'America per escursioni a piedi, in bicicletta e rafting.