77 rotte e 32 destinazioni: Prende il volo il più esteso programma transatlantico di Delta di sempre
Il più grande operativo transatlantico di Delta è ufficialmente in vigore: i viaggiatori possono ora raggiungere località incantevoli come le spiagge dorate della Costa Azzurra francese, le assolate isole del Mediterraneo e città vibranti e ricche di storia.
I passeggeri che viaggiano con Delta hanno a disposizione più di 650 voli settimanali che solcano l’oceano Atlantico durante l'estate, con un aumento del 30% della capacità rispetto al 2022. L'offerta comprende 77 rotte totali verso 32 destinazioni in Europa e oltre, tra cui molti luoghi in cui Delta opera in qualità di più grande vettore statunitense durante il periodo di picco dell’estate: Italia, Islanda, Francia e Grecia Solo negli ultimi tre mesi, la compagnia ha lanciato o ripreso 31 di queste rotte, la maggior parte delle quali ha origine dagli hub principali di Delta ad Atlanta, Detroit, Los Angeles e New York-JFK.
PARTIRE CON COMODITÀ E TRANQUILLITÀ
Sulla maggior parte dei voli transatlantici è possibile scegliere tra quattro esperienze di cabina: Delta One o Delta One Suites, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin.
I passeggeri Delta One possono distendersi su un sedile lie-flat e godere di servizi premium come gli amenity kit artigianali Someone Somewhere , la biancheria da letto realizzata con materiali riciclati, un maggior numero di scelte di bevande prima del decollo, un pasto a quattro portate creato da chef e dessert deliziosi come una coppa di gelato da creare personalmente.
Inoltre, chi vola in Delta Premium Select ha a disposizione più spazio per rilassarsi e distendersi, con un sedile più ampio, una reclinabilità più profonda e poggiapiedi e poggiagambe regolabili, oltre a un'esperienza culinaria di livello superiore, prodotti artigianali di prima qualità e un servizio di qualità.
I passeggeri di ogni cabina hanno a disposizione a bordo schermi a poltrona con ore di intrattenimento premium gratuito grazie a Delta Studio, prese di ricarica, Wi-Fi ad alta velocità a pagamento (il Wi-Fi gratuito arriverà sulla flotta globale di Delta entro la fine del 2024) e messaggistica mobile gratuita tramite iMessage, WhatsApp e Facebook Messenger.
Il weekend del Memorial Day ha gettato le basi per l'eccellenza operativa di Delta durante l'intensa stagione estiva, e la compagnia si impegna a offrire un'esperienza di viaggio su cui i viaggiatori possono contare.
Inoltre, l'app Fly Delta semplifica ulteriormente il viaggio e offre la flessibilità di gestire i propri piani di viaggio con facilità, da una pagina del programma di fidelizzazione SkyMiles ripensata al monitoraggio in tempo reale dell'occupazione del Delta Sky Club e molto altro ancora.
Per ulteriori informazioni sulla programmazione transatlantica di Delta e per prenotare i voli, visitare il nostro sito web: delta.com.
L'elenco completo delle rotte transatlantiche lanciate o riattivate da Delta tra marzo e giugno 2023 comprende:
MARZO
- Atlanta-Atene
- Atlanta-Barcellona
- Atlanta-Dublino
- Atlanta-Madrid
- Atlanta-Milano
- Atlanta-Stoccarda
- Atlanta-Tel Aviv
- Boston-Roma
- Boston-Tel Aviv
- Los Angeles-Londra Heathrow
- New York-Atene
- Da Nizza a New York JFK
- New York-JFK-Nizza
- New York-Stoccolma
- New York-JFK-Venezia
APRILE
- Detroit-Monaco di Baviera
- New York-JFK-Copenaghen
- New York-JFK-Ginevra
- New York-JFK-Londra Gatwick
MAGGIO
- Atlanta-Düsseldorf
- Atlanta-Edimburgo
- Atlanta-Nizza
- Atlanta-Venezia
- Boston-Atene
- Boston-Edimburgo
- Boston-Lisbona
- Detroit-Reykjavík
- Los Angeles-Parigi
- New York-JFK-Berlino
- New York-JFK-Praga
GIUGNO
- Detroit-Roma
- Minneapolis St. Paul-Reykjavík