Accordo di collaborazione congiunto Delta-AeroMexico
Delta e AeroMexico hanno consolidato la loro partnership per offrire ai passeggeri più opzioni di viaggio e una serie di vantaggi esclusivi, tra cui:
Un network senza paragoni
Con quasi 1.000 voli settimanali tra Messico e Stati Uniti, il network offre ai passeggeri la possibilità di prenotare, acquistare e volare con entrambe le compagnie aeree, con una flessibilità ancora maggiore.
Il network combinato include 20 voli di andata e ritorno per Città del Messico dagli hub Delta e voli Delta in codeshare su 72 rotte per 38 destinazioni in Messico.
Un’esperienza di altissimo livello in aeroporto
Accesso gratuito alle lounge Delta Sky Club e alle lounge Salon Premier AeroMexico per i soci SkyMiles Gold, Platinum e Diamond, per i soci Club Premier Platinum e Titanium e per i passeggeri di Prima Classe e Classe Business. I soci hanno inoltre diritto al check-in e all’imbarco prioritari.
I voli in condivisione nei principali hub internazionali, come Città del Messico, Los Angeles, New York-JFK, Salt Lake City e Seattle, consentono ai passeggeri di gestire nel migliore dei modi i propri programmi di viaggio, compresi i cambi di volo all’ultimo momento.
Lusso a bordo
I passeggeri di Prima Classe e Clase Premier hanno a disposizione pasti di ottima qualità preparati da chef e un servizio personalizzato, per un’esperienza di volo all’insegna del comfort e dell’esclusività.
Tutti i voli sono dotati di connessione Wi-Fi e di un’ampia gamma di opzioni di intrattenimento on-demand per tutti i passeggeri.
Privilegi SkyMiles
I passeggeri Delta e AeroMexico hanno maggiori possibilità di accumulare miglia grazie alla piena reciprocità di accumulo di miglia e riscossione dei premi offerta da entrambe le compagnie.
Vantaggi per i professionisti del settore viaggi
Il nostro network globale e integrato e i nostri prezzi competitivi consentono ai professionisti del settore di soddisfare le esigenze di viaggio dei propri clienti diretti in Messico o negli Stati Uniti.
21 febbraio 2020