Partnership tra compagnie aeree
In collaborazione con le nostre compagnie aeree partner strategiche, stiamo ampliando il nostro network globale a fronte della continua crescita della domanda di viaggi, offrendo ai passeggeri l'accesso a più di 275 destinazioni in sei continenti. Questi investimenti strategici con i nostri partner stanno trasformando la nostra capacità di migliorare i viaggi per i nostri passeggeri, permettendoci di offrire un'esperienza di viaggio senza soluzione di continuità e di offrire a un network senza eguali tra il Nord America e i mercati più importanti del mondo.
Air France offre voli speciali fra LAX & JFK per la Riviera Francese
Air France, in quanto partner ufficiale del Festival di Cannes, opererà voli speciali non-stop il 15, 22 e 29 maggio 2023 tra Los Angeles e Nizza, sulla Costa Azzurra. I voli saranno operati con Airbus A350-900 dotati di 34 poltrone totalmente reclinabili Business, 24 in una Premium Economy dedicata e 266 in Economy con alimentazione a sedile. Per tutta la stagione estiva, Air France opererà fino a 26 voli settimanali tra Parigi-Charles de Gaulle e Los Angeles con comode coincidenze con oltre 60 città in Francia e in Europa.
Air France opererà inoltre 4 voli speciali non-stop tra New York JFK e Nizza in occasione del Cannes Lions International Festival of Creativity, che si svolgerà dal 19 al 23 giugno 2023. Questi voli speciali saranno operati con Boeing 777-300 ER dotati delle nuove cabine Air France per il lungo raggio, con partenze da New York il 17 e 18 giugno 2023 e voli di ritorno da Nizza il 23 e 24 giugno 2023.
Le operazioni sono la risposta diretta alla forte domanda dei nostri clienti che lavorano nei settori dello spettacolo, della produzione e della creatività.
Presentazione della classe Premium Comfort di KLM
Dall'anno scorso KLM ha introdotto progressivamente la sua nuova classe , Premium Comfort, su un numero maggiore di voli, ricevendo recensioni entusiastiche.
La Premium Comfort Class offre ai vostri passeggeri una nuova opzione tra l'Economy e la Business Class sui voli intercontinentali KLM. La poltrona offre oltre 7 cm in più di reclinabilità e quasi 18 cm in più di spazio per le gambe rispetto all'Economy. La cabina separata offre un'atmosfera rilassante, sia che i passeggeri preferiscano lavorare o rilassarsi. Uno schermo HD più grande da 13,3" e cuffie con cancellazione del rumore migliorano l'esperienza di visione dell'intrattenimento video individuale. Il Wi-Fi a bordo è disponibile per chi ha bisogno di rimanere connesso. Per chi vuole riposare un po', vengono forniti una coperta e un cuscino di prima qualità.
Quando arriva l'ora dei pasti, un equipaggio dedicato offrirà una scelta di tre deliziosi piatti creati appositamente per la Premium Comfort, insieme a una selezione aggiornata di vini, birre o liquori in omaggio. I viaggiatori potranno inoltre usufruire di SkyPriority in aeroporto e di due bagagli in stiva. I soci Flying Blue guadagnano il doppio di XP rispetto alla classe Economy.
Risultati finanziari provvisori di Korean Air per il quarto trimestre 2022
Korean Air ha raggiunto nel quarto trimestre fiscale un fatturato di 3,6068 trilioni di KRW (2,846 miliardi di USD), con un aumento del 28% rispetto all'anno precedente, grazie alla ripresa della domanda di passeggeri e alla stabilità dei profitti del settore cargo. La compagnia aerea ha registrato un utile operativo di 520,1 miliardi di KRW (410,4 milioni di USD), con un calo del 26% rispetto all'anno precedente. (per saperne di più).
Visitare Korean Air KALMATE per scoprire i servizi e gli strumenti per i viaggi d'affari. Per saperne di più sulla partnership tra Delta e Korean Air, visitare il sito delta.com, compresi i vantaggi condivisi, le informazioni sulla cabina e altro ancora.
Virgin Atlantic entra ufficialmente in SkyTeam
Virgin Atlantic è entrata formalmente a far parte di SkyTeam, l'alleanza globale di compagnie aeree, con una cerimonia di firma svoltasi a Londra il 2 marzo. Grazie a questa operazione, Virgin Atlantic diventa la prima e unica compagnia aerea membro di SkyTeam nel Regno Unito, potenziando il network transatlantico dell'alleanza e i servizi da e per gli aeroporti di Heathrow e Manchester.
I passeggeri di Virgin Atlantic potranno ora beneficiare di una 'customer experience coerente e senza soluzione di continuità, attraverso 1.000 destinazioni globali in oltre 170 Paesi. I passeggeri possono prenotare comodamente tutti i voli dei membri SkyTeam con un unico biglietto, effettuando il check-in con il bagaglio una sola volta fino alla destinazione finale.
Visitare Virgin Atlantic Partner Hub per informazioni sulle policy & strumenti. Scoprite di più sulla partnership fra Delta & Virgin Atlantic's su delta.com, inclusi vantaggi condivisi e molto altro.
Collegamenti da Monterrey con il Messico e gli Stati Uniti.
Nel 2022, Aeromexico ha rafforzato le sue operazioni a Monterrey rilanciando le rotte per Guadalajara (GDL), San Luis Potosi (SLP), Bajio (BJX) e Queretaro (QRO) nel mercato interno (Messico), nonché per Detroit (DTW) e Los Angeles (LAX) negli Stati Uniti, ribadendo così il suo impegno a collegare questa destinazione chiave con il Messico e gli Stati Uniti. (per saperne di più).
Visitare Aeromexico Business per scoprire di più sui servizi e strumenti per il business travel . Scoprite di più sulla partnershio fra Delta e Aeromexico su delta.com, inclusi vantaggi condivisi, informazioni sui terminal e molto altro.
LATAM Airlines lancia un nuovo volo da Bogotà a Orlando
LATAM Airlines Colombia amplierà le sue operazioni internazionali lanciando un nuovo collegamento giornaliero tra Bogotà e Orlando il 1° luglio. La nuova rotta è l'ultima aggiunta alla joint venture tra Delta e LATAM, approvata nel settembre 2022. La rotta Bogotà - Orlando è la seconda che LATAM Colombia offrirà tra la Colombia e gli Stati Uniti, oltre al servizio giornaliero attualmente offerto da Bogotà a Miami.(per saperne di più).
Visitare LATAM Trade tper approfondire i servizi e gli strumenti per i viaggi d'affari.
Maggiori informazioni sulla partnership tra Delta e LATAM su delta.com, compresi i vantaggi condivisi, le informazioni sul network e altro ancora.
WestJet aumenta la capacità da Calgary nel 2023
WestJet ha recentemente annunciato le rotte estive del Dreamliner per il 2023 dalla sua base di Calgary, presentando Tokyo come prima destinazione in Asia. WestJet sta inoltre potenziando la connettività tra il Canada occidentale e l'Europa con un nuovo servizio da Calgary a Barcellona ed Edimburgo, oltre a un aumento delle frequenze sulle rotte europee esistenti. (per saperne di più).
Visitare WestJest Travel Agents per le informazioni e strumenti per gli agenti di viaggio.
Scoprite di più sulla partnership fra Delta e WestJet su delta.com, compresi i vantaggi condivisi, le informazioni sulla cabina e altro ancora.
China Eastern
La partnership di Delta con China Eastern serve i passeggeri che viaggiano da e verso la Cina attraverso un network più esteso. Con sede a Shanghai, China Eastern Air è uno dei principali gruppi di trasporto aereo della Cina dal 1957.
Scoprite di più sulla partnership fra Delta e China Eastern su delta.com, tra cui vantaggi condivisi, informazioni sui terminal e altro ancora.
SkyTeam
SkyTeam è l'alleanza che si propone di offrire ai passeggeri un'esperienza di viaggio più semplice in ogni fase del viaggio. Le nostre compagnie aeree collaborano attraverso un vasto network globale per accogliere 341 milioni di passeggeri ogni anno su oltre 10.062 voli giornalieri verso 1.062 destinazioni in 170 Paesi. Per saperne di più.
Guadagnare con compagnie aeree partner
I nostri clienti comuni possono volare con più di 20 compagnie aeree partner di fiducia in tutto il mondo per accumulare miglia che possono essere utilizzate per viaggi premio, upgrade e altro ancora. Qualsiasi volo idoneo non commercializzato da Delta genererà un accumulo di miglia in base al regolamento della compagnia aerea partner. Scoprirte i benefici condivisi.