Joint Display Guidelines di Delta, Air France, KLM e Virgin Atlantic
Sappiamo che i viaggi internazionali possono essere complessi e abbiamo percepito il vostro desiderio di semplificare l'esperienza di prenotazione sia per i vostri agenti che per i vostri viaggiatori. Grazie a questo feedback, Delta, Air France, KLM e Virgin Atlantic sono le prime compagnie aeree partner a sviluppare una serie di linee guida congiunte per la visualizzazione, al fine di fornire un'esperienza di prenotazione chiara e uniforme sia ai passeggeri che agli agenti.
Le nuove Joint Display Guidelines sono il risultato di una collaborazione tra Delta, Air France, KLM e Virgin Atlantic per allineare l'esperienza di prenotazione a prescindere dal canale su cui il viaggio viene prenotato. Queste linee guida forniscono le indicazioni per offrire alla comunità B2B un'opportunità unica di innovare l'esperienza dell'utente, garantendo la coerenza tra i canali, la trasparenza degli attributi dei prodotti e una scelta completa di tutti i prodotti.
Delta gestisce l'implementazione delle nuove linee guida di visualizzazione e rappresenta anche Air France, KLM e Virgin Atlantic per i passeggeri di Stati Uniti, Canada e Messico. Air France, KLM e Virgin Atlantic condurranno le trattative in rappresentanza di tutti e quattro i partner della joint venture in Europa, Regno Unito, Africa, Medio Oriente e India. L'applicazione delle nuove linee guida comuni ai display per l’acquisto continuerà a rafforzare la fiducia reciproca dei passeggeri, garantendo che le tariffe, i prodotti e le caratteristiche siano visualizzati in modo chiaro e accurato su tutti i canali.
Per qualsiasi domanda in merito, si prega di contattare il proprio Sales Account Executive Delta. Delta, Air France, KLM e Virgin Atlantic incoraggiano la comunità B2B ad adottare le Display Guidelines e a offrire un'esperienza di livello eccellente ai loro clienti, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.